Storz Medical in esclusiva

Le Onde d’urto Focali “Storz” le puoi trovare da Fisiodem in esclusiva per Ascoli e provincia!

200% più efficaci delle classiche onde d’urto, permettono invece di focalizzare l’energia sulla zona da trattare, colpendo maggiormente in profondità e permettendo così la risoluzione del problema in un minor numero di sedute.

Dolori acuti o cronici della muscolatura, delle inserzioni tendinee, della spalla e del tallone sono fonte di disagi che limitano decisamente i vostri movimenti naturali e la qualità della vostra vita?

La terapia extracorporea ad onde d’urto (ESWT) è un metodo curativo moderno, molto efficace, che convoglia onde acustiche, ad alta energia, nella zona dolorante del vostro corpo.

Grazie a questa procedura terapeutica innovativa possono essere eliminate in modo mirato alterazioni patologiche dei tendini, dei legamenti, delle capsule articolari, dei muscoli e delle ossa.

Spesso, dopo solo una o due sedute, è già percepibile un risultato positiveo del trattamento.

La riconquistata libertà di movimento e l’assenza di dolore restituiscono ai pazienti una qualità della vita decisamente migliore.

Fisiodem utilizza con successo e con risultati convincenti una delle più moderne apparecchiature per la terapia ad onde d’urto.

Contattateci per avere ulteriori informazioni!

Quali percentuali di successo offre il trattamento?

Già dopo 2 o 3 sedute oltre l’80% dei pazienti riferisce assenza di dolore o netta riduzione dello stesso.

Esecuzione del trattamento

Si applica un gel sulla zona di terapia, in modo da convogliare le onde d’irto nel corpo, senza perdita d’energia e quasi in assenza di dolore.
Con l’applicatore si circoscrive quindi la zona dolorante con contemporaneo rilascio delle onde d’urto