Fisioterapia

 
SPECIALISTI PER LO SPORT E NON SOLO

Fisiodem, tramite l’utilizzo della terapia manuale e strumentale propone un trattamento calibrato sulle problematiche del singolo paziente, al fine di ricreare l’armonia funzionale del corpo, fino al raggiungimento della completa guarigione.

“Il nostro approccio fisioterapico non è differente… ma è differente.”

Il corpo umano è una macchina perfetta che nel corso della vita può squilibrarsi a livello articolare, scheletrico e muscolare. Il nostro compito, grazie a più di 20 anni di esperienza è capire bene la sua biomeccanica per poter, con professionalità, riequilibrarlo in maniera naturale.

Utilizziamo macchinari all’avanguardia (Laser Yag Mactronic 25W, Tecar Unibel, Onde d’Urto focali in esclusiva, Game Ready, strumenti innovativi come la “Graston Technique”) ma ci fidiamo completamente delle nostre mani, che nel corso degli ultimi 20 anni hanno conosciuto e curato casi della natura più svariata. 

Dai nostri figli con le loro patologie a chi fa attività sportiva (professionista e non), da chi ha subito un intervento chirurgico a chi semplicemente lavora fino a quelli che sono nella fase dell’invecchiamento ed hanno bisogno di un piccolo intervento per mantenersi in forma ed equilibrio

RECUPERO PRE E POST OPERATORIO

Lavoriamo dai professionisti ai dilettanti con la stessa professionalità!

RECUPERO POST TRAUMA SPORTIVO

TRATTAMENTO PREVENTIVO E CONSERVATIVO

REINSERIMENTO ALL’ATTIVITÁ agonistica

TRAUMATOLOGIA SPORTIVA

TRATTAMENTI DI FIBROSI

TRATTAMENTI CON STRUMENTI “GRASTON TECHNIQUE”

LINFODRENAGGIO

MASSAGGI SPORTIVI E DECONTRATTURANTI

RECUPERO DA LESIONI MUSCOLARI

RECUPERO DA DISTORSIONI ARTICOLARI E LESIONI TENDINEE